giovedì 29 marzo 2012

green pants in a gold day!














salve a tutti! oggi sono riuscito a fare qualche scatto! cosa ne pensante!? questi pantaloni li ho presi a solo 20 euro al mercato! il colore a mio avviso è uno spettacolo, perfetto per l'estate e anche per le giornate d'inverno più calde! li ho abbinati al mio maglione preferito in seta grigia e alla sciarpina multicolor di zara! 
e dopo tanto ho riusato la mia borsa di zara che imita la safiano bag di prada, che per ora è un sogno da 1190! e dei bracciali presi in giordania cosa ne pensante!?
maglione: paolo pecora
camicia: mastai ferretti 
pantalone: murphy and nye
scarpe:marca sconosciuta
borsa:zara
sciarpa:zara
bracciali: comprati in giordania
hallo to all! Today I managed to do some shooting! what you thinking!? These pants have taken them only 20 euros at the market! I think the color is a spectacle, perfect for summer and also for the warmer days of winter! I have combined my favorite sweater in gray silk, and the multicolor Zara's scarf !
and after so I reused my zara bag that imitating safiano prada bag, which for now is a dream from 1190 euros! and bracelets made ​​in jordan what you thinking!?
sweater: paolo pecora
shirt: Mastai Ferretti
pants: murphy and nye
Shoes: unknown brand
bag: zara
Scarf: Zara
bracelets: bought in Jordan

Nessun commento:

Posta un commento