domenica 11 dicembre 2011

I' am the future fashion show



















salve a tutti! oggi ho partecipato alla sfilata di I'am the future in collaborazione con l' ospedale mayer di firenze.
questa sfilata aveva come obbiettivo la promozione di giovani stilisti emergenti e di raccolta fondi per l'ospedale pediatrico meyer! in questo post ci sono alcuni scatti che ritraggono gli abiti che hanno sfilato e il mio outfit!
giacca:cycle
jeans.levi's 501
scarpe: clarks
borsa:zara
maglione:paolo pecora
pochette:versace
spero vi piaccia tutto :)

this fashion show had as its objective the promotion of young designers and fundraising for the Meyer Children's Hospital! in this post there are some shots that show the clothes they marched and my outfits!
I hope you like everything:) 


Jacket: cycle
jeans:levi 's 501
shoes: clarks
bag: zara
sweater: paul pecora
pochette: versace





4 commenti:

  1. Carine le foto che hai scattato!
    Dai un'occhiata anche alle mie, mi farebbe piacere un commento.
    Lety :)

    RispondiElimina
  2. grazie :) ma io non ho potuto rimanere per tutta la sfilata :(

    RispondiElimina
  3. Come scrivi??? E soprattutto ma come ti vesti???
    Sei osceno, un insulto al buon gusto!

    Au revoir!

    RispondiElimina