domenica 26 febbraio 2012

walking with 2 cars








salve a tutti! oggi dopo tanto sono riuscito a scattare qualche foto , per colpa di impegni e studio non ho neanche  partecipato alla MFW , che sarebbe stata anche la mia prima fashion week! speriamo di ricevere gli inviti per la prossima!
questa volta ho indossato i miei capi preferiti , giacca in pelle , il mio amato maglione in seta e la mia fantastica borsa a mano di paul smith! spero vi piaccia tutto! PS io non controllo i commenti al contrario di molti blogger che cancellano i commenti scomodi e che cosi facendo eliminano l' essenza primaria di un blog , la libera espressione ! a presto un post con la mia classifica sui blogger italiani !

giacca: centonze
sciarpa : senza marca
pantaloni : gant
maglione : paolo pecora
camicia : cont of florance
scarpe : clarks
cravatta : antonello serio
borsa e portafoglio : paul smith


hello to all! Today after so I could take some pictures.
because of commitments, and study, I have not participated in the MFW, who was also my first fashion week! we hope to receive invitations for the next!
This time I wore my favorite outfits, leather jacket, my favorite silk sweater and my fantastic handbag paul smith! I hope you like it! PS I do not control the comments, unlike many bloggers that delete comments uncomfortable and that doing so eliminates the 'primary essence of a blog, freedom of expression! soon, a post with my ranking on Italian bloggers!

Jacket: Centonze
Scarf: unbranded
pants: gant
sweater: paola pecora
shirt: cont of Florance
shoes: clarks
tie: antonello serio
Purse & Wallet: paul smith



2 commenti: