lunedì 21 novembre 2011

shopping sunday




salve a tutti ho passato la domenica a fare shopping nel mio negozio preferito per eccelenza! the golfer a pontremoli :)
ho acquistato la giacca in velluto di gaudi blacl label un altro paio delle mie amate clarks e poi visto che tra me ,mia mamma e mio fratello abbiamo fatto incetta di vestiti ci hanno regalato delle sciarpe! vi piace la mia ? è di gaudi !
Hi all I spent Sunday shopping in my favorite store par excellence! the golfer in Pontremoli:)
I bought a velvet jacket by gaudi label black , a couple more of my love clarks, and then saw that between me, my mom and my brother we did stock up on clothes, gave us the scarves! you like mine? by gaudi!

3 commenti:

  1. Marco! Bellissima la nuova giacca :-D ottimo shopping!
    Anche da me c'è un nuovo post, ti aspetto :-D

    Ma tu mi vedi tra i tuoi follower??

    Anna

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina