domenica 9 ottobre 2011

before an important event












allora com è andato il vostro weekend? spero bene! il mio è stato splendido...perchè ho partecipato al compleanno di una mia carissima amica! siccome la location e la situazione lo richiedevano, ho scelto un outfit elegante ma non scontato!
giacca:manuel ritz pipo
camicia:danolis
pantaloni:gant
cintura:modello hermes
scarpe:zara
pochette:ritrovato nel armadio di mio babbo :)
 how went your weekend?i hope good! mine was wonderful ... because I attended the birthday of my beloved friend giulia ! Since the location and the situation demanded it, I chose an elegant outfit  but not obvious!
jacket: Manuel Ritz Pipo
shirt: danolis
pants: gant
belt: Hermes model
shoes: Zara
pochette: found in the closet of my father:)

Nessun commento:

Posta un commento